Il Maestro Choa Kok Sui, filippino di discendenza cinese, è stato il fondatore del moderno Pranic Healing e creatore di un nuovo modo di intendere l’autoguarigione. Il  Maestro ha lasciato il suo corpo nel mese di marzo 2007 ma i suoi insegnamenti continuano ad essere tramandati e diffusi in tutto il mondo.

Laureatosi in ingegneria chimica, ha utilizzato le proprie conoscenze scientifiche e religiose al fine di comunicare un innovativo messaggio di speranza, la possibilità di ottenere effettivi miglioramenti in presenza di disagi fisici, psicologici ed emotivi mediante l’utilizzo delle mani.

Fondatore dell’Arhatic Yoga, l'Insegnante ha diffuso i suoi insegnamenti attraverso i numerosi libri scritti e pubblicati nel corso degli anni, fondamentali strumenti sia per chi intende avvicinarsi alla scienza del Pranic Healing che per  tutti coloro che desiderano approfondire le conoscenze già assimilate.

 

Il pranic healing e l'Arhatic Yoga non sono una religione. Sono strumenti per la crescita energetica e spirituale di ogni individuo, che rafforzano nella devozione e nella Fede chiunque li pratichi e sia un sincero ricercatore di Dio.  

Il Maestro Choa Kok Sui ha sempre invitato i suoi allievi ad essere degni rappresentanti della propria fede nel mondo, sollecitando l'esercizio delle virtù e la pratica costante della beneficenza.

Egli ha inoltre istituito diverse fondazioni di Pranic Healing sparse in tutto il mondo, che quotidianamente operano con l'infanzia più disagiata; a Manila, nelle Filippine, si trova la “casa madre”.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Centro HERA Via D.Alighieri, 130 - Civitanova Marche - Macerata