Trattamenti Olistici all'Avanguardia

Pranic Healing

Il Pranic Healing è un sistema rivoluzionario e completo di tecniche naturali che utilizzano il prana per trattare molti disagi fisici ed emozionali. Si tratta di una sintesi di antichi metodi di guarigione che sono stati riscoperti, studiati e testati nel corso di decenni con comprovato successo dal fondatore del moderno Pranic Healing, Master Choa Kok Sui.

Oltre ad essere una modalità di trattamento energetico, il PRANIC HEALING fornisce anche mezzi per raggiungere uno stile di vita sano  introducendo il mondo delle energie che influenzano la nostra salute e il benessere. Non solo le sue tecniche possono contribuire a migliorare una vasta gamma  di disturbi fisici e psicologici ma si è dimostrato efficace anche in altri settori della vita, comprese le relazioni,  l’educazione dei bambini e il successo nel lavoro.

Per quanto concerne il Pranic Healing gli specialisti di HERA prendono in considerazione il corpo nella sua parte energetica che è l'interfaccia tra quella fisica e mentale.

Gli specialisti di HERA riattivano i processi di auto-riequilibrio del corpo tramite il riequlibrio delle corrette energie vitali, attraverso il ripristino della funzionalità di punti particolari di energia, comunemente chiamati Chakra.

Gli esperti di HERA sono in grado di scoprire e trovare rimedi e trattamenti, tramite specifiche tecniche testate e collaudate, per ripristinare il corretto fluire del prana (energia) nei vari centri energetici (chakra), così permettendo al Sistema globale di svolgere adeguatamente le varie funzioni ad ogni punto specifico associate.

A cosa serve?

I campi di azione del Pranic Healing si estendono tra:

  • dolori musco-scheletrici;
  • problemi della pelle;
  • problemi della digestione;
  • mal di testa;
  • paure specifiche;
  • stress, irritabilità, preoccupazione ed ansia;
  • crescita interiore.

Il Pranic Healing è particolarmente adatto a chi non gradisce essere toccato ma ha effettivamente bisogno di essere aiutato.

Il Pranic Healing non vuole sostituire la medicina allopatica ma esserle di complemento.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Centro HERA Via D.Alighieri, 130 - Civitanova Marche - Macerata